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Super Fibra

per i già clienti mobili WINDTRE

  • Fibra fino a 2,5 Gigabit
  • Modem Wi-Fi 6 incluso
  • 12 mesi di Amazon Prime
  • Giga illimitati su mobile

26,99 €

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Top Quality Network

Eccellente velocità di download per una migliore visione dei film in 4K, streaming senza interruzioni e migliore esperienza di gioco on-line

Super Wi-Fi

Super Potente: eccellenti performance di connessione. Super Semplice: installazione semplificata e assistenza inclusa. Super connesso: fino a 100 dispositivi connessi.

Giga illimitati

Navighi sempre alla massima velocità. Stabilità e velocità di connessione per i tuoi dispositivi.

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

Abbonamento offerta fissa in abbinamento con offerta mobile WINDTRE già attiva (da almeno 1 mese): Le offerte in FTTH e FTTC costano 22,99€/mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 17€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 22,99 €/ mese di servizio); in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche l'offerta costa 23,99€/mese  (per i primi 48 mesi: 18€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 23,99€/mese di servizio) e per FTTC NGA l'offerta costa 24,99€/mese (per i primi 48 mesi: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 24,99€/mese di servizio). Super Internet Casa costa 22,99€/mese (per i primi 48 mesi:12€/mese di servizio e 10,99€/mese di modem & antenna, dopo 22,99 €/ mese di servizio), Super Internet Casa 5G costa 23,99€/mese (per i primi 48 mesi:12€/mese di servizio e 11,99€/mese di modem & antenna, dopo 23,99 €/ mese di servizio). In caso di disattivazione dell'Offerta mobile abbinata, il cliente perderà tale beneficio e pagherà il costo pieno dell'Offerta fissa. All’interno della durata contrattuale di 24 mesi, WindTre si riserva la possibilità di apportare delle variazioni alle offerte sopra descritte; mettendo anche a disposizione l’offerta Super Fibra Full che invece non prevede variazioni. Scopri di più

MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese (3 euro/mese per Super Internet Casa in tecnologia FWA) già incluso nel costo complessivo dell’offerta (versione Wi-Fi 6 disponibile solo in caso di FTTH e FTTH Aree Bianche), durata 48 mesi. In tutti i casi sopra descritti è previsto il servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti del modem e dell’antenna laddove previsto. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più. Disponibile per FTTH e FTTC anche offerta con modem incluso in vendita abbinata a 11,98 euro al mese, durata 24 mesi; in questo caso il costo complessivo dell’offerta è pari a +5,99€/mese in più per i primi 24 mesi rispetto i prezzi sopra riportati. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.
Solo per FTTH Aree Bianche il cliente riceverà inclusa nell'offerta, insieme al modem, un web-pocket in omaggio che potrà utilizzare con la SIM con l'offerta Naviga Subito- Aree Bianche (rilasciata dal rivenditore o spedita direttamente a casa), che prevede 200 GIGA/mese per 4 mesi (dall'attivazione) senza costi aggiuntivi. Al termine dei 4 mesi l’offerta Naviga Subito - Aree Bianche verrà disattivata in automatico e la SIM rimarrà attiva con il piano New Basic che ha un costo mensile di 4€ con traffico incluso di pari importo, le chiamate verso i numeri fissi e i telefoni cellulari avranno un costo di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta, la notifica SMS al costo di 29 centesimi, MMS verso tutti i telefonini a 50 centesimi. Da New Basic è possibile richiedere il passaggio gratuito ad un altro piano a consumo senza costo mensile (Easy) o attivare una nuova offerta/opzione in base alla disponibilità del momento.

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.

WI-FI CALLINGFunzionalità che consente di chiamare e ricevere dal proprio dispositivo mobile tramite la connessione WI-FI della propria rete fissa WINDTRE. Può essere utilizzata su tutto il territorio nazionale. L’attivazione è gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia VO WI-FI seguono la tariffazione della propria offerta mobile. La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile solo su smartphone compatibili. Per l’utilizzo del servizio è necessario aggiornare il software del dispositivo mobile all’ultima versione disponibile. Maggiori informazioni su recesso, condizioni e velocità di navigazione, acquisto Smartphone e compatibilità Wi-Fi Calling su https://www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre/.

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 39,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€.
Per Super Internet Casa in FWA / Super Internet Casa 5G in FWA è previsto invece un costo di installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:

  • SUPER FIBRA (in FTTH): fino a 2,5 Gigabit/s in download e 500 Mb/s in upload
  • SUPER FIBRA (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload

In caso di impedimenti all’attivazione dell’offerta, verrà attivata alle stesse condizioni economiche la migliore velocità disponibile tra le altre offerte per internet a casa.

Altre offerte per internet a casa:

  • Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Super Internet Casa (in FWA): fino a 100 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload
  • Super Internet Casa 5G (in FWA): fino a 300 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload


In caso di offerta Super Internet Aree Bianche: Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.

Amazon Prime: All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 giugno 2023 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime; in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di 1 anno. L’utilizzo del codice promozionale e l’iscrizione ad Amazon Prime sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento da il Mio Account. Al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento. Il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita amazon.it/prime.

Servizio Assistenza Facile: Servizio fornito da WINDTRE in collaborazione con Europ Assistance. A 4,99€/mese sono inclusi ogni anno 3 interventi a scelta tra elettricista, idraulico, tecnico riparatore di elettrodomestici e 3 interventi di esperti in sicurezza informatica, del valore massimo di 300€ l’uno. Il Servizio Assistenza Facile ha una durata di 12 (dodici) mesi, decorrenti dalla data di attivazione del servizio di telefonia fissa, e con rinnovo tacito per ulteriori periodi di 12 (dodici) mesi salvo disdetta da comunicarsi con almeno 30 giorni di preavviso. Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni su come richiedere i servizi Assistenza Facile, vai su windtre.it/assistenza-facile

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.

Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito misurainternet.it sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.

Agevolazione Economica Utenti Disabili: WINDTRE si allinea alla delibera 290/21/CONS (Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell'agevolazione economica.

Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.

Recesso anticipato:
In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato un onere di cessazione di 35€ + IVA (ovvero 42,7€ IVA inclusa), indipendentemente dall’accesso, pari al minore dei costi realmente sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio come da tabella visionabile al seguente link.
A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.

Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159.

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.

Adeguamenti:
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.

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