Pre:

Post:

metapixel non impostato

Dopo header origine:

Dopo header negozio:

---------------------------------------------------consumer

Super Fibra

per i clienti WINDTRE

  • Fibra fino a 1 Gigabit
  • Modem Wi-Fi 6 incluso
  • In più 12 mesi di Amazon Prime

Super Fibra

per i clienti WINDTRE

  • Fibra fino a 1 Gigabit
  • Modem Wi-Fi 6 incluso
  • In più 12 mesi di Amazon Prime

22

,99 €

al mese

Parla con noi

Spiacenti, prenotazione attualmente non disponibile.
Utilizza gli altri strumenti per contattarci

oppure

Ti richiamiamo noi

Top Quality Network

Eccellente velocità di download per una migliore visione dei film in 4K, streaming senza interruzioni e migliore esperienza di gioco on-line

Super Wi-Fi

Super Potente: eccellenti performance di connessione. Super Semplice: installazione semplificata e assistenza inclusa. Super connesso: fino a 100 dispositivi connessi.

Giga illimitati

Navighi sempre alla massima velocità. Stabilità e velocità di connessione per i tuoi dispositivi.

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

Componente fissa
Abbonamento offerta fissa in abbinamento con offerta mobile WINDTRE: Le offerte in FTTHe FTTC costano 22,99€/mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 17€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 22,99 €/ mese di servizio); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche e FTTC NGA l'offerta costa 24,99€/mese (per i primi 48 mesi: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 24,99 €/ mese di servizio)

In caso di attivazione della sola offerta fissa: Le offerte in FTTH e FTTC costano 26,99€/mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 21€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 26,99 €/ mese di servizio); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche e FTTC NGA l'offerta costa 28,99€/mese (per i primi 48 mesi: 23€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 28,99 €/ mese di servizio)

MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese già incluso nel costo complessivo dell’offerta (versione Wi-Fi 6 disponibile solo in caso di FTTH e FTTH Aree Bianche), durata 48 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più.
Disponibile anche offerta con modem incluso in vendita abbinata a 11,98 euro al mese, durata 24 mesi; in questo caso il costo complessivo dell’offerta è pari a +5,99€/mese in più per i primi 24 mesi rispetto i prezzi sopra riportati. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.

Attivazione: E' previsto un costo di 9,99€.
Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:

  • SUPER FIBRA (in FTTH): fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload
  • SUPER FIBRA (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload

In caso di impedimenti all’attivazione dell’offerta, verrà attivata alle stesse condizioni economiche la migliore velocità disponibile tra le altre offerte per internet a casa.

Altre offerte per internet a casa:

  • Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC


Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.

Amazon Prime: All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Inclusi ed in esclusiva 16 big match della UEFA Champions League del mercoledì sera. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 giugno 2022 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime; in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di 1 anno. L’utilizzo del codice promozionale e l’iscrizione ad Amazon Prime sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento da il Mio Account. Al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento. Il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita amazon.it/prime.

Servizio Assistenza Facile: Servizio fornito da WINDTRE in collaborazione con Europ Assistance. A 4,99€/mese sono inclusi ogni anno 3 interventi a scelta tra elettricista, idraulico, tecnico riparatore di elettrodomestici e 3 interventi di esperti in sicurezza informatica, del valore massimo di 300€ l’uno. Il Servizio Assistenza Facile ha una durata di 12 (dodici) mesi, decorrenti dalla data di attivazione del servizio di telefonia fissa, e con rinnovo tacito per ulteriori periodi di 12 (dodici) mesi salvo disdetta da comunicarsi con almeno 30 giorni di preavviso. Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni su come richiedere i servizi Assistenza Facile, vai su windtre.it/assistenza-facile

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

Componente mobile
DI PIU' LITE: 12,99€/mese.
COSTO SIM: 10€, salvo promozioni.

COSTO DI ATTIVAZIONE Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM: attivazione 6,99€. In promozione a 0€ per chi completa l’acquisto online o tramite operatore telefonico.

COSTO MINUTI E SMS OLTRE SOGLIA 29 CENT/min. Tariffazione al secondo con addebito su credito residuo. 29 CENT/SMS.

TRAFFICO ILLIMITATOIl traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

GIGA Se la SIM è intestata alla stessa anagrafica del contratto fisso, godrà di GIGA ILLIMITATI. Dopo l'attivazione , ricordati di andare sull'Area Clienti o su APP WINDTRE e attivare i GIGA illimitati sul tuo numero e, fino ad altri 2 numeri mobili WINDTRE compatibili. L’eventuale disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa comporta la disattivazione della promozione dei GIGA illimitati lasciando attiva l’offerta mobile con 25 GIGA al mese
TOP SPEED Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. sulla base dell’analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence®, da Gennaio a Giugno 2021. WINDTRE ha raggiunto uno Speed Score di 50.24, con velocità media di download 37.11 Mbps e velocità media di upload 10.59 Mbps. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione. Info su windtre.it/ookla.

SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.

INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero con l’offerta Super Fibra. Offerta non compatibile con Telefono Incluso.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).

PIANO TARIFFARIO NEW BASIC (PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 CENT/GIORNO fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.

ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.

DETTAGLI OFFERTA
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito, per la parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

SERVIZI INCLUSI

  • Segreteria Telefonica:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    Già attivata sulla tua SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM.
    Per ascoltarla basta digitare gratuitamente il 4200
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

  • Ti Ho cercato Gratuito:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    Chiamata al 403020

  • SMS di ricevuta di ritorno:
    CONDIZIONI ECONOMICHE

    Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
    MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
    È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.

 

Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone del servizio e in aggiunta le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta dal cliente. Esemplificativamente in caso di FTTH, prima dei 48 mesi: un canone del servizio pari a 17€ (minore importo tra costi sostenuti e canone implicito offerta) e la rata del modem pari a 5,99€ o 11,98€ (in funzione della scelta iniziale del cliente). Quest’ultimo importo verrà applicato per i mesi restanti del piano di dilazione, a meno che il cliente non abbia scelto di pagare le rate restanti in unica soluzione. Dopo i 48 mesi: un canone di servizio pari a 22,99€

pagina-normale

next-sas

mia-srl

gestfid-srls

gestfid-srls

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

telefonomio-e-m-s-r-l

telefonomio-e-m-s-r-l

telefonomio-e-m-s-r-l

techservice-s-r-l

minelli-group-s-r-l

minelli-group-s-r-l

minelli-group-s-r-l

you-me-connect-s-r-l-s

safari-srl

windrose-srls

comilazio-srl

tiffany-srls

mediatel-srl

sesa-s-r-l

business-time-communication

fara-services-srl

fara-services-srl

jst-srl

prima-srl

smartex-srl

smartex-srl

smartex-srl

mia-srl

smartex-srl

cst-srl

cst-srl

cst-srl

safari-srl

try-srl

safari-srl

safari-srl

try-srl

safari-srl

safari-srl

try-srl