Pre:

Post:

metapixel non impostato

Dopo header origine:

Dopo header negozio:

---------------------------------------------------business

Voucher e connettività per le imprese

Super Fibra Professional.

  • Modem incluso
  • Fino a 2,5 Gb
  • Contattaci, pensiamo a tutto noi!

Voucher e connettività per le imprese

Super Fibra Professional.

  • Modem incluso
  • Fino a 2,5 Gb
  • Contattaci, pensiamo a tutto noi!

3

,16 €

al mese

Parla con noi

Spiacenti, prenotazione attualmente non disponibile.
Utilizza gli altri strumenti per contattarci

oppure

Ti richiamiamo noi

Top Quality Network

Eccellente velocità di download per una migliore visione dei film in 4K, streaming senza interruzioni e migliore esperienza di gioco on-line

Super Wi-Fi

Super Potente: eccellenti performance di connessione. Super Semplice: installazione semplificata e assistenza inclusa. Super connesso: fino a 100 dispositivi connessi.

Giga illimitati

Navighi sempre alla massima velocità. Stabilità e velocità di connessione per i tuoi dispositivi.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse. Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS

  1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
  2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
  3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
  4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
  5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
  6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
  7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
  8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.

Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
​Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento): 1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente; 2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):

  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

next-sas

mia-srl

gestfid-srls

gestfid-srls

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

beyond-us-s-r-l

telefonomio-e-m-s-r-l

telefonomio-e-m-s-r-l

telefonomio-e-m-s-r-l

techservice-s-r-l

minelli-group-s-r-l

minelli-group-s-r-l

minelli-group-s-r-l

you-me-connect-s-r-l-s

safari-srl

windrose-srls

comilazio-srl

tiffany-srls

mediatel-srl

sesa-s-r-l

business-time-communication

fara-services-srl

fara-services-srl

jst-srl

smartex-srl

smartex-srl

smartex-srl

mia-srl

smartex-srl

cst-srl

cst-srl

cst-srl

safari-srl

try-srl

safari-srl

safari-srl

try-srl

safari-srl

safari-srl

try-srl

safari-srl

safari-srl

try-srl

device-lab

device-lab

device-lab

5gica

skipper

smart-srl

inventure