La miglior offerta WINDTRE
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Abbina uno smartphone alla tua offerta mobile
Avere dei collaboratori conviene
Reload exChange, servizio offerto da WINDTRE e Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l. Il servizio può essere attivato contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile con Easy Pay o alla richiesta di un cambio offerta verso offerta con Easy Pay.
Valutazione massima del terminale usato di 800€, riferito a iPhone 13 Pro Max 256GB, che ha superato positivamente tutti i test dell’APP di diagnostica (esempio: schermo integro, touchscreen e audio funzionanti), disponibile presso i negozi autorizzati WINDTRE. Offerta valida fino al 23 Ottobre 2022.
ll Servizio Reload exChange consente al Cliente, previa verifica di idoneità, di ottenere una valutazione del suo smartphone usato tramite un’APP di diagnostica disponibile presso i negozi autorizzati WindTre. Il cliente che aderisce al servizio Reload exChange e che accetta la proposta di acquisto del suo smartphone da parte di Bolttech, riceverà un pagamento su conto corrente bancario indicato, pari al valore riconosciuto, entro 30 giorni. Il valore dello smartphone varia a seconda del tipo di modello, dell’usura e le condizioni, nonché del momento in cui viene calcolato. Il valore dello smartphone è restituito, in tempo reale e in maniera automatica, dall’App di diagnostica, e scade improrogabilmente dopo 3 giorni dalla data di diagnosi. Il Cliente può aderire ad 1 solo Reload exChange per ogni nuovo servizio WindTre sottoscritto. Successivamente alla sottoscrizione dei presenti Termini e Condizioni ed all'accettazione della Proposta d'Acquisto, il Cliente dovrà consegnare lo smartphone di Reload exChange al negozio autorizzato WindTre.
Il Cliente, che sottoscrive il servizio Reload exChange, si impegna a rispettare le seguenti condizioni:
Il cliente dovrà inoltre:
L’adesione al Servizio sarà consentita nel caso in cui il Cliente:
Per questioni relative ai Termini e Condizioni ed al Servizio in generale, il Cliente può contattare il Centro Assistenza di WindTre al numero 159.
Per questioni relative al pagamento del Valore del Reload exChange, il Cliente può contattare il Centro Assistenza di Bolttech al numero +39 0281480456.
Il Centro Assistenza di Bolttech è attivo dalle 8:00 alle 18:00 (CET), dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi in Italia. Tali orari possono essere soggetti a variazioni.